?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda commerciale del settore cosmetico, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE

La risorsa, rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità di definire in prima persona il piano annuale di marketing e demand generation e di gestire tutte le attività correlate al piano, al fine di valorizzare il brand aziendale, creando nuove opportunità di vendita. In particolare, avrà i seguenti obiettivi: definizione del “go to market” e della “value proposition”; attività di co-marketing con Partners; attività di comunicazione mediante i canali tradizionali e digitali; gestione delle attività volte a creare opportunità di business per la forza commerciale (analisi, elaborazione dati su clienti potenziali, appuntamenti…); gestione e formazione dei collaboratori, pianificazione del loro lavoro e valutazione dei risultati. Requisiti richiesti: Laurea in Comunicazione e/o Marketing, esperienza di almeno 5 anni in ufficio marketing e comunicazione B2B in un settore analogo o ruolo analogo, o in alternativa, esperienza di almeno 5 anni presso agenzie di comunicazione, seguendo progetti per aziende attive nel B2B. Skills indispensabili: email marketing, web marketing (siti web, SEO, PPC, advertising), elaborazione grafica per canali tradizionali e digitali, redazione contenuti per canali tradizionali e digitali, campagne social, gestione eventi e fiere, tecniche di telemarketing e gestione di campagne, ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte. Completano il profilo caratteristiche come capacità decisionale, attitudine al Problem Solving, pianificazione e orientamento al risultato, leadership, capacità di far crescere e insegnare, iniziativa e creatività, proattività e pensiero laterale.
rif. 47854-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form