?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda metalmeccanica con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Riportando al CFO, la risorsa coordinerà il lavoro di 3-4 collaboratori interni con responsabilità riguardo a: ciclo attivo e passivo; corretta tenuta delle scritture contabili; supervisione incassi, pagamenti e scadenziario clienti; predisposizione denunce e documentazione in materia contabile, fiscale e Iva (liquidazione e dichiarazione Iva, F24, Intrastat, operazioni doganali, black list, spesometro); previsioni di tesoreria; supporto al il CFO nella redazione del bilancio, report infrannuali e revisione delle procedure area AFC. Si richiede un diploma ragioneria/laurea in economia ed esperienza complessiva di almeno 10-12 in ambito amministrazione, di cui almeno 2-3 anni in posizioni analoghe con responsabilità di coordinamento risorse, preferibilmente in realtà industriali (gradita eventuale presenza di filiali commerciali estere). Richiesta la padronanza nell'uso dei principali programmi informatici (Microsoft Office in particolare Excel). La conoscenza di AS400 è un requisito preferenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di analisi, forte orientamento al risultato, buona capacità organizzativa ed autonomia operativa. Sede di lavoro: provincia di Modena.
rif. 47964-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form