?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nell'impiantistica termoidraulica sia civile che industriale, con sede nell'area nord della provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

PERITI TERMOTECNICI O INGEGNERI MECCANICI PER GESTIONE COMMESSE IMPIANTISTICHE

L'azienda desidera incontrare diplomati periti industriali, preferibilmente ad indirizzo termotecnico o meccanico, o laureati in ingegneria meccanica per inserimento all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa prescelta verrà inserita nell’ufficio tecnico e sarà impegnato in diverse fasi della commessa, dalla progettazione, alla preventivazione dei lavori, alla preparazione dei capitolati tecnici, all'acquisto dei materiali. Si vogliono incontrare sia candidati con esperienza, che giovani desiderosi di imparare e di mettersi in gioco in un ruolo che nel tempo potrebbe portare ad acquisire competenze per la completa gestione della commessa con i clienti. Richiesta capacità di utilizzo dei principali software di disegno tecnico, interesse per il settore, residenza e/ domicilio nella zona di Mirandola.
rif. 48106-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form