?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Holding industriale produttrice di macchine agricole, controllata da una tra le più attive aziende cinesi, con visione strategica a lungo termine, per il proprio stabilimento con sede nell'area Nord della provincia di Modena, ricerca

EXECUTIVE ASSISTANT CONOSCENZA LINGUA CINESE

La risorsa, in possesso di cultura superiore, si occuperà della gestione dell’ufficio di direzione e nello specifico di: gestione agenda, pubbliche relazioni, organizzazione viaggi/spostamenti e riunioni, elaborazione di presentazioni in power point, reportistica per la casa madre cinese, attività di interpretariato, gestione contatti di alto livello. Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua cinese ed inglese, ottima padronanza del pacchetto Office, autonomia e flessibilità. Si offre nun iniziale contatto a termine finalizzato ad un inserimento. Sede di lavoro: area nord della provincia di Modena.
rif. 48606-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form