?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore tessile con sede nella zona di Mirandola (MO) per ampliamento organico, ricerca

MANUTENTORE DI MACCHINARI E IMPIANTI INDUSTRIALI

L'azienda desidera incontrare un candidato con esperienza consolidata nella mansione di manutentore, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro, assegnando le priorità dovute. Si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti e macchinari presenti in azienda. Sono necessarie le seguenti competenze tecniche: - Dimestichezza nella manutenzione elettrica, elettronica e meccanica - Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti Completano il profilo caratteristiche come dinamismo, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, voglia di crescita professionale. Sede di lavoro: limitrofi di Mirandola (MO). Saranno valutate candidature di risorse distanti non più di 30 km dalla sede di lavoro.
rif. 48624-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form