?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di produzione e commercializzazione di dispositivi biomedicali, con sede nell’area nord della provincia di Modena, ricerca

FIELD SALES SPECIALIST SETTORE BIOMEDICALE

La risorsa, riportando al marketing manager, raccoglierà le esigenze dei clienti (prevalentemente ospedali e strutture sanitarie) mantenendo i contatti con essi e assistendoli durante tutto il processo di vendita. Si occuperà di mantenere costantemente attivi i rapporti e i collegamenti con i clienti sul mercato, sia per una capillare diffusione dei prodotti e dei dispositivi che per un miglioramento dell’immagine aziendale. Sarà attento a rilevare un corretto ed efficace feedback sulla qualità dei prodotti fabbricati e venduti, informando il Product Manager. Si occuperà inoltre del training ai rivenditori e agli utilizzatori, assicurando a questi ultimi una adeguata formazione, al fine di garantire un corretto utilizzo nel tempo dei dispositivi prodotti. L’azienda desidera incontrare candidati in possesso di laurea in materie tecnico-scientifiche, con preferenza per titoli quali tecnico della perfusione cardiovascolare, laurea in ingegneria biomedica o equivalenti. Richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, conoscenza dei sistemi informatici e conoscenza dei dispositivi medici e delle tecniche chirurgiche legate al loro utilizzo. Completano il profilo capacità di comunicazione con i clienti, attitudine alle vendite, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero ed esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga o formazione nel settore biomedicale. Sede di lavoro: area nord della provincia di Modena.
rif. 48861-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form