?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di produzione e commercializzazione di dispositivi biomedicali, con sede nell’area nord della provincia di Modena, ricerca

QUALITY ASSURANCE REGULATORYAFFAIRS ASSISTANT SENIOR SETTORE BIOMEDICALE

La risorsa, inserita nell’area Regulatory Affairs e Qualità, in possesso di adeguate conoscenze e competenze tecniche specifiche relative al settore biomedicale, in particolare a riguardo di dispositivi medici, inserita in un team di lavoro con riporto al QA/RA Manager, avrà la responsabilità di supportare in completa autonomia le attività nell’ambito Regolatorio e in particolare l’implementazione e la gestione di: Fascicoli tecnici e/o fascicoli di progetto Risk management file Relazione clinica per i dispositivi medici Azioni correttive e non conformità Procedure di Sistema Qualità Procedure di registrazione L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di cultura superiore, diploma o laurea, con almeno 7-8 anni di esperienza in Quality Assurance e Regulatory Affairs (preferibilmente ambito medical device). Si richiede un’ottima conoscenza della certificazione ISO 13485. Buona conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto. Sede di lavoro: area nord della provincia di Modena.
rif. 48864-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form