Importante azienda in espansione, produttrice di articoli tecnici per il settore dell'edilizia, ricerca per il laboratorio e la sala prove:

NEO DIPLOMATO IN CHIMICA E MATERIALI

La persona, dopo adeguato affiancamento si occuperà prevalentemente di preparare campioni di laboratorio ed effettuare test con prove meccaniche. Per avere una visione completa del processo produttivo saltuariamente scenderà in produzione, in cui sono presenti impianti automatici o semiautomatici. E’ previsto inizialmente un tirocinio extracurriculare di sei mesi con relativo rimborso e si richiede un impegno quotidiano di quattro ore giornaliere, pertanto la nostra ricerca è aperta anche a studenti universitari desiderosi di effettuare esperienza.
rif. 49857-BG
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
via G. Miani 10, 24121 Bergamo,
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.