?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda produttrice di macchine automatiche, operante tra Modena e Bologna, nell’ambito di un piano di sviluppo aziendale, ricerca

PROJECT MANAGER INDUSTRIA 4.0

L’azienda desidera incontrare un ingegnere gestionale o informatico con esperienza nell’implementazione e gestione di processi relativi a progetti di innovazione e sviluppo relativi all’industria 4.0. La risorsa sarà inserita in area engineering e si occuperà di pianificazione e monitoraggio di progetti di industrializzazione in ottica Smart Manufacturing, Smart Logistic, Digital Solution. Lavorerà a stretto contatto con le diverse aree aziendali, dai sistemi informativi all’ufficio tecnico. Requisiti: - Buone competenze informatiche e di sviluppo software - Elevate capacità di analisi funzionale - Buona conoscenza della lingua Inglese - Buona capacità di gestione del tempo e competenze di pianificazione Completano il profilo flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni in rapida evoluzione oltre alla capacità di lavorare in team e senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.
rif. 50293-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form