?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica Società della provincia di Pordenone, operante nella distribuzione Worldwide di parti di ricambio per apparecchiature professionali del settore Catering e Laundry, ricerca per il potenziamento dell’Ufficio Commerciale Export, un candidato/a interessato a ricoprire la posizione di

SALES AREA MANAGER (PAESI FRANCOFONI)

Il Sales Area Manager rappresenta una figura di importanza strategica per l’azienda, ha un ruolo di Business Intelligence, in quanto interviene attivamente nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’azienda, nella analisi della concorrenza e nell’individuazione delle esigenze del cliente, giocando così un ruolo fondamentale per il successo dell’impresa. Formazione richiesta: diploma e/o laurea in discipline economiche, comunicazione, marketing, aver frequentato un percorso formativo improntato alla conoscenza e all’acquisizione delle tecniche di vendita e di comunicazione costituisce elemento qualificante. Competenze richieste: significativa esperienza in ruoli commerciali rivolti alla gestione e fidelizzazione di clienti presenti in Paesi di lingua francese, eccellenti doti relazionali, spiccata attitudine al contatto con i clienti, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita e marketing, familiarità con le principali problematiche connesse al funzionamento di impianti e attrezzature ad utilizzo professionale e spiccata capacità di problem-solving, capacità organizzativa nella definizione dei canali di vendita e nella scelta dei soggetti commerciali sul territorio, forte orientamento al conseguimento degli obiettivi, ottima padronanza del Francese e conoscenza almeno intermedia dell’Inglese, buona padronanza nell’uso del PC (pacchetto office) e familiarità con gli applicativi CRM, precedenti esperienze nel settore “Attrezzature per la Ristorazione Collettiva” o Lavanderie Professionali costituiranno titolo qualificante. L’Area Manager dedicherà una quota prevalente del proprio tempo alle visite dirette presso i clienti, con lo scopo di mantenere alta la fedeltà dei clienti attuali, sviluppare quelli potenziali, e implementare costantemente la conoscenza di un mercato in continuo rapido cambiamento. L’inquadramento e il pacchetto retributivo offerto, saranno valutati in funzione alle competenze e alle esperienze realmente maturate dal candidato.
rif. 50360-PN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Pordenone,
Piazzetta del Portello 2, 33170 Pordenone,
fax 0434.526445 o a pordenone@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form