?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda informatica con sede a Modena e distributori in tutto il mondo, leader nella tecnologia software per l'automazione industriale, per ampliamento organico ricerca

SOFTWARE FIELD ENGINEER – PROGETTISTA SOFTWARE PER SISTEMI DI SUPERVISIONE ED INTERFACCIA OPERATORE SCADA/HMI

La risorsa, sotto la guida del Product Manager, nell'ambito di applicazioni software SCADA/HMI, gestirà l’attività di analisi e valuterà i requisiti per le richieste e le architetture dei clienti, eseguendo una consulenza tecnica al fine di suggerire soluzioni ed idee per migliorare i progetti applicativi dei clienti. Svolgerà sia attività di formazione che di supporto tecnico ai clienti sui prodotti software aziendali. Si occuperà di svolgere attività di analisi e di validazione per il reparto Test & Validazione prodotti software. Coordinerà il workflow con i membri del team ed effettuerà una regolare attività di reporting sullo stato dei lavori. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nelle applicazioni SCADA/HMI (preferibilmente Movicon), esperienza nelle tecniche di comunicazione con i dispositivi di campo e con i PLC. Esperienza nella gestione ed accesso a dati storici, in particolare database relazionali. Conoscenza dei linguaggi procedurali, in particolare VB.NET o C#. Esperienza nelle tecniche di debugging e gestione codice. Capacità di gestione delle tecniche di tracciabilità codice prodotto. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, motivazione e attitudine a lavorare su progetti multipli, oltre a capacità nelle relazioni interpersonali ed al lavoro di gruppo. Richiesta ottima proprietà di linguaggio e conoscenza almeno buona della lingua inglese. Sede di lavoro: Modena. Non son previste trasferte se non in casi eccezionali.
rif. 50513-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form