?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Nota azienda del settore elettromeccanico, con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

TESTING ENGINEER

Inserito nel reparto Sala Prove, si occuperà di: - Prove, controlli e collaudi delle diverse tipologie di Trasformatori durante le fasi di produzione e sino al collaudo finale; - Assemblaggio e collaudo in sito; - Controllo e taratura degli strumenti di misura; - Gestione delle procedure di qualità in collaborazione con la Direzione Assicurazione Qualità. Il ruolo prevede una elevata operatività essendo integrato nel processo produttivo e viene richiesta la collaborazione nelle fasi finali di assemblaggio del prodotto. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettrica/Elettronica o possiede una cultura tecnica equivalente con una esperienza su misure e test elettrici. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia/Europa. Sede di lavoro: Modena
rif. 50661-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form