?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Nota azienda del settore elettromeccanico, con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

OPERAIO ADDETTO MONTAGGIO E TRASFERTE

Inserito nel reparto Montaggio, si occuperà di: - Assemblaggio, montaggio e smontaggio di parti meccaniche ed elettriche di grande dimensione; - Prendere misure e predisporre il taglio di parti metalliche e in legno/cartone; - Montaggio e cablaggio di sistemi ausiliari esterni; - Riempimento e svuotamento con olio isolante; - Predisporre il prodotto finito per l’essiccazione in forno ed il sottovuoto. La posizione prevede lavori in altezza e l’utilizzo di carri ponte. Si richiede una buona manualità, buona capacità di lavorare in squadra e disponibilità a svolgere il lavoro anche all’esterno. In prospettiva l’addetto al montaggio potrà essere adibito a brevi trasferte in Italia/Europa per effettuare l’assemblaggio ed il collaudo presso il cliente. Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì con disponibilità ad eventuali straordinari anche il Sabato. Sede di lavoro: Modena
rif. 50663-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form