?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Nota azienda del settore elettromeccanico, con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

OPERAIO ADDETTO MONTAGGIO

Inserito nel reparto Montaggio, si occuperà di: - Assemblaggio, montaggio e smontaggio di parti meccaniche ed elettriche di grande dimensione; - Prendere misure e predisporre il taglio di parti metalliche e in legno/cartone; - Montaggio e cablaggio di sistemi ausiliari esterni; - Riempimento e svuotamento con olio isolante; - Predisporre il prodotto finito per l’essiccazione in forno ed il sottovuoto. La posizione prevede lavori in altezza e l’utilizzo di carri ponte. Si richiede una buona manualità, buona capacità di lavorare in squadra e disponibilità a svolgere il lavoro anche all’esterno. In prospettiva l’addetto al montaggio potrà essere adibito a brevi trasferte in Italia/Europa per effettuare l’assemblaggio ed il collaudo presso il cliente. Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì con disponibilità ad eventuali straordinari anche il Sabato. Sede di lavoro: Modena
rif. 50663-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form