?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda alimentare con sede in Emilia, per ampliamento organico ricerca

RESPONSABILE ACQUISTI SETTORE ALIMENTARE

L'azienda desidera incontrare candidati in possesso di cultura superiore ed esperienza nella gestione degli acquisti sia di materie prime che di servizi annessi alla produzione (packaging, contratti di manutenzione e servizio, beni a servizio dell’azienda). La risorsa, interfacciandosi con la logistica e la produzione, si occuperà di acquisti considerando le scorte di magazzino. Si occuperà di ricercare nuovi fornitori nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, negozierà con i fornitori già esistenti. Valuterà i contratti e verificherà periodicamente gli standard qualitativi dei fornitori. Si richiede esperienza di almeno 5-10 anni nella mansione maturata in aziende di produzione del settore alimentare, con conoscenza di tutto l’indotto. Completa il profilo una buona conoscenza dell’inglese, ottimo utilizzo dei sistemi informativi, spiccate doti di trattativa. Sede di lavoro: Emilia.
rif. 50666-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form