?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda produttrice di prodotti per il riscaldamento a gas sia per interno che per esterno, per ampliamento organico sede di Modena, ricerca

RESPONSABILE POST VENDITA

L’azienda desidera incontrare una risorsa da inserire nell’area tecnica in qualità di responsabile del servizio post-vendita, responsabile delle seguenti attività, in accordo con la Direzione: - coordina le attività del servizio post-vendita. - definisce le procedure, le strategie e le politiche dell'area servizio post-vendita e le politiche contrattuali con i Centri Assistenza Esterni (CAT), monitorandone i risultati. - fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l’installazione e la manutenzione dei prodotti. - sovrintende al centro di formazione tecnica predisponendo e gestendo i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori. - supporta l'attività commerciale in Italia con presenza alle manifestazioni fieristiche, alle riunioni sul territorio e presenziando le trattative. - interviene sul territorio a supporto degli Assistenti Tecnici sui casi "difficili". - sovrintende alla procedura per reclami ed i resi, le sostituzioni in garanzia e i ricambi. - collabora con gli agenti per l'individuazione e la selezione delle strutture di servizio assistenza sul territorio. - propone azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità/servizio, con le modalità previste dal Sistema Qualità. - sovrintende le segnalazioni di reclami e resi provvedendo alla relativa registrazione nei modi previsti dalla documentazione del Sistema Qualità. - fornisce alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l’installazione e la manutenzione dei prodotti. Il candidato ideale ha un diploma o laurea breve in ambito tecnico ed esperienza almeno quinquennale nel settore idro-termo-sanitario; di particolare interesse risulta la provenienza da aziende produttrici di prodotti per riscaldamento che utilizzano gas come combustibile. Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese, conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia. Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Sede di lavoro: Modena.
rif. 50719-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form