?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica società che progetta e fornisce sistemi logistici integrati basati su soluzioni tecnologiche avanzate, ricerca

CUSTOMER SERVICE TECHNICAL EMPLOYEE

L’azienda desidera incontrare un giovane diplomato ad indirizzo elettro-meccanico o elettronico, preferibilmente in età di apprendistato, da adibire a mansioni di supporto tecnico alla clientela per quanto riguarda gli aspetti di customizzazione, installazione e assistenza tecnica dei propri impianti. La mansione prevede, dopo un adeguato periodo di training, lo svolgimento di attività di configurazione del sistema, lo studio di soluzioni personalizzate per: - l’installazione di componentistica hardware ed elettro-meccanica - di rilascio della relativa documentazione, - espletamento operativo del commissioning (installazioni e collaudo) - l’effettuazione e la gestione di interventi di assistenza tecnica. La proposta è rivolta anche a candidati alle prime esperienze lavorative con conoscenze e competenze elettromeccaniche, elettroniche ed informatiche, con doti analitiche e progettuali ma al tempo stesso predisposti all’operatività esecutiva e alla soluzione pratica sul campo dei problemi. Richiesta una fluente conoscente dell’inglese, disponibilità a trasferte lavorative anche all’estero di durata plurisettimanale.
rif. 50835-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form