?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Multinazionale del settore automotive, con sede in provincia di Modena, ricerca,

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO PER SERVICE E AFTER MARKET

L’azienda, certificata IRIS, 18001 e 14001, desidera incontrare un ingegnere meccanico da inserire all’interno dell’ufficio tecnico per attività di sviluppo progetti meccanici per l’area service e after market. La risorsa si occuperà di progettazione, sviluppo, calcoli strutturali nonché di interfaccia con il committente. Avrà esperienza, maturata preferibilmente nel settore automotive, sia nelle suindicate mansioni ma anche in FEM e nella gestione di commesse. Richiesta la conoscenza dei seguenti applicativi CAD: 3D PTC Creo, 2D Autodesk Mechanica, PLM/PDM. Richiesta ottima conoscenza di Excel e altri prodotti standard office per attività di reportistica. Completa il profilo una fluente conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro: provincia di Modena e disponibilità a trasferte in giornata per recarsi presso i clienti. Richiesta residenza o domicilio Modena o province limitrofe. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
rif. 50837-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form