?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante realtà del settore biomedicale, con sede nell’area nord della provincia di Modena, per potenziamento organico ricerca

PROJECT MANAGER JUNIOR PER GESTIONE PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO SETTORE BIOMEDICALE

L’azienda desidera incontrare laureati in discipline tecnico scientifiche da inserire in area ricerca e sviluppo, per la gestione di progetti sia finanziati che non, del settore biomedicale. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - supporto nella gestione di progetti di ricerca applicata e sviluppo sperimentale, prevalentemente in ambito biomedicale; - monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e della disseminazione dei risultati della ricerca, nonché redazione delle relative relazioni tecniche; - monitoraggio delle opportunità di finanziamento, in particolare di bandi di co-finanziamento delle attività di ricerca e sviluppo, a livello regionale, nazionale ed europeo, in ambito biomedicale. E’ gradita la conoscenza del settore biomedicale o similari, per formazione o per aver maturato pregressa esperienza in aziende del settore, gradita anche la conoscenza degli strumenti di finanziamento EU per attività di ricerca e sviluppo o degli incentivi per l'innovazione. Si vuole incontrare una risorsa motivata e determinata, con propensione al lavoro di gruppo e al problem-solving, in grado di interagire con le diverse funzioni aziendali e con i committenti dei singoli progetti. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: area Nord della provincia di Modena, con eventuali trasferte presso i committenti. Gradita residenza e/o domicilio nel raggio di 35 km circa dalla sede di lavoro.
rif. 50841-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form