?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nel settore dei servizi ICT e Telecom, per ampliamento organico della sua sede di Modena, ricerca

NETWORK ENGINEER

L’azienda desidera incontrare cerca laureati in ingegneria (triennale o magistrale) delle ielecomunicazioni, informatica o elettronica, da inserire nel Team Network di un importante Network Service Provider di Modena. Sono richieste conoscenze di base di Networking e dei paradigmi base di programmazione. Il candidato lavorerà a stretto contatto con il coordinatore del team che si occupa dell’infrastruttura Voice Over IP. Il ruolo proposto rappresenta un’ottima opportunità per crescere professionalmente e sviluppare le proprie competenze in ambito ICT. Sede di lavoro: Modena città. Si propone assunzione a tempo indeterminato e retribuzione proporzionata alle competenze.
rif. 50843-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form