?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nel settore dei servizi ICT e Telecom, per ampliamento organico, ricerca

TECNICO NETWORKING VOIP

L’azienda desidera incontrare neodiplomati o neolaureati nelle province di Modena e Bologna, per attività di presidio e manutenzione di reti IP composte da router e switch e apparati per la gestione del servizio Voice over IP. E’ previsto un periodo di formazione retribuito che permetterà di acquisire conoscenze necessarie per svolgere le attività richieste. E’ richiesto un diploma o laurea breve o laurea specialistica in elettronica, informatica o telecomunicazioni e conoscenze di base del Networkig e della tecnologia VoIP. Il contratto offerto è un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà proporzionata alle competenze già acquisite. La sede di lavoro sarà Modena o Bologna a seconda della residenza e/o domicilio del candidato.
rif. 50844-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form