?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante realtà che opera nel settore delle protezioni industriali, sistemi modulari e automazioni, con sede direzionale a Modena, per il suo stabilmento in provincia di Bologna, ricerca

MONTATORE MECCANICO

Il profilo ricercato è un giovane, anche alla prima esperienza in possesso di un titolo di studio superiore ad indirizzo tecnico. Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico e capacità di utilizzo degli strumenti di lavoro necessari all’assemblaggio dei componenti a banco. Una volta acquisita la giusta autonomia, la risorsa potrà essere impiegata per lavori di montaggio presso clienti, pertanto si richiede disponibilità di trasferte. Si richiede buona capacità di relazione, in quanto dovrà collaborare con i colleghi e con gli altri uffici della sede. L’inquadramento e retribuzione saranno adeguati alla professionalità del Candidato.
rif. 50913-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form