?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante realtà che opera nel settore delle protezioni industriali, sistemi modulari e automazioni, con sede direzionale a Modena, per il suo stabilimento in provincia di Lecco, ricerca

PROGETTISTA MECCANICO PER STABILIMENTO LECCO

Funzione: Il profilo ricercato è un giovane progettista con esperienza nell'ambito della progettazione meccanica in aziende dell’Automazione. Rispondendo al Responsabile dell’ufficio Tecnico sarà inserito all'interno di un team di progetto e il suo ruolo sarà quello di prendersi carico delle necessità quotidiane che gli verranno assegnate, nonché dopo un primo periodo di inserimento, rapportarsi direttamente con il cliente e con il Responsabile Commerciale per lo sviluppo del progetto, nel rispetto del Budget. Dovrà rapportarsi anche con la produzione per il rispetto dei tempi di realizzazione e consegna. Candidato ideale: · È in possesso di diploma di perito meccanico e/o equivalente · Conoscenza dell’uso di Inventor 3D · Autonomo nell’uso dei programmi del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel · E’ in grado di redigere relazioni per rispondere al Responsabile dell’andamento generale · Disponibile a svolgere quotidianamente attività di ufficio e flessibile a seconda delle necessità aziendali Offerta: L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata con un periodo di prova finalizzato all’assunzione con contratto nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali direttamente dalla Direzione. Sede di lavoro: Dolzago (LC)
rif. 50914-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form