?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società di servizi grafico pubblicitari, facente parte di un più ampio gruppo a livello nazionale, per ampliamento organico degli uffici di Modena, ricerca

COORDINATORE TECNICO PER LE INSTALLAZIONI

L’azienda desidera incontrare un impiegato tecnico junior da formare come coordinatore delle installazioni di insegne, grafiche e arredi presso i propri clienti e a cui affidare la programmazione ed il monitoraggio di interventi di squadre installatori (interne ed esterne). Si richiede: carattere determinato, capacità organizzativa e di relazione con clienti, ottima padronanza strumenti informatici, attitudine al problem-solving. E’ richiesto diploma geometra o perito industriale o comunque una formazione di tipo tecnico. Gradita precedente esperienza in settori produttivi, con gestione fornitori o mansioni analoghe. Si valutano anche candidati senior con esperienze pluriennali attinenti purchè in settori quali installazione di impianti, arredi, allestimenti fieristici, edilizia/costruzioni. Il lavoro verrà svolto dalla sede direzionale dell’azienda e ci saranno solo sopralluoghi eventuali presso i cantieri. Sede di lavoro: Modena.
rif. 50945-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form