?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante realtà che opera nel settore delle protezioni industriali, sistemi modulari e automazioni, ricerca per la sede di Fiorano Modenese (MO) un:

EXPORT MANAGER AREA GERMANIA – FRANCIA - SPAGNA

La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato estero, gestendo la clientela esistente e sviluppano nuovi potenziali mercati esteri, elaborando le strategie più efficaci per l’ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati. Collabora strettamente con la direzione, seguendo le linee d’azione definite. Candidato ideale: Il profilo ricercato è una risorsa con esperienza maturata nel ruolo e nell'ambito nelle vendite internazionali, nell’uso delle strategie di Marketing e di negoziazione. Deve conoscere le procedure contrattuali e assicurative e deve avere padronanza nelle problematiche legate al trasporto estero. • Laurea in Economia o Ingegneria • Conoscenza della lingua Inglese, tedesco e francese/spagnolo • Ottime doti commerciali, intraprendenza, dinamicità e spirito di iniziativa • Disponibilità a viaggiare Offerta: L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata con un periodo di prova finalizzato all’assunzione con contratto nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali direttamente dalla Direzione. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO)
rif. 51066-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form