?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana solida e in crescita, operante nel segmento della finanza agevolata, che nasce e si sviluppa nel distretto emiliano, per aprirsi in breve tempo al mercato italiano ed internazionale, ricerca

CONSULENTE COMMERCIALE AREA FINANZA AGEVOLATA

L’azienda desidera incontrare professionisti della vendita con expertise nel mondo della finanza. Si predilige un candidato di cultura superiore, che abbia maturato esperienza nell'erogazione di servizi di consulenza alle imprese volti all'ottenimento di contributi pubblici. La risorsa si occuperà sia di finanza agevolata, ovvero di individuare strumenti finanziari a livello comunitario, nazionale, regionale o locale per intervenire a favore della competitività e dello sviluppo delle imprese, che di internazionalizzazione di impresa, con attività di marketing intelligence in Italia e nei principali mercati esteri, studi e analisi socio-economiche, business development, comunicazione integrata. L’azienda offre un inserimento con mandato d’agenzia, fisso mensile, provvigioni di alto livello, supporti commerciali, premi ed incentivi. Sede direzionale dell’azienda: provincia di Modena. Sede di lavoro: Centro-nord Italia.
rif. 51344-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form