?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda manifatturiera del settore plastico, per ampliamento organico della sua sede dell'area nord della provincia di Modena, ricerca

NEOLAUREATO PER GESTIONE CERTIFICAZIONI QUALITA' SICUREZZA AMBIENTE

L’azienda desidera incontrare un laureato in ingegneria ambientale, gestionale o equivalente da inserire nell’area qualità sicurezza e ambiente. La risorsa, in affiancamento al responsabile, si occuperà di gestire tutta la documentazione necessaria al conseguimento delle nuove certificazioni ambientale ISO 14001:2015 e sulla sicurezza ISO 45001. La risorsa avrà altresì il compito del mantenere le certificazioni preesistenti e di presidiare gli audit. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informativi. Si offre un tirocinio di 6 mesi retribuito finalizzato ad un inserimento in azienda.
rif. 51414-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form