?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore biomedicale, con sede nell'area nord della provincia di Modena, ricerca

QUALITY MANAGER SETTORE BIOMEDICALE

La risorsa avrà la responsabilità di mantenere e sviluppare il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001, ISO 13845 affinché l’azienda operi all’interno dei requisiti legislativi applicabili. Elaborerà i dati e le informazioni per rilevare anomalie qualitative di processo e proporrà azioni correttive e preventive. Si occuperà della gestione del marchio CE ed i contatti con l’ente notificato. Gestirà altresì le attività di registrazione dei nuovi prodotti presso i ministeri italiani ed esteri. Si occuperà di approvare le distinte base dei prodotti e di qualificare i fornitori. Sovraintenderà e gestirà tutte le attività espletate da QA/CQ, coordinando il personale affidatogli. Si richiede laurea in discipline scientifiche ed esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo, presso aziende del settore biomedicale, oltre ad una buona conoscenza dell’inglese. Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in base alla professionalità del candidato.
rif. 51561-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form