?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore informatico, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

PROJECT MANAGER SETTORE INFORMATICO

L'azienda desidera incontrare un ingegnere informatico, gestionale o equivalente con almeno 3/5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi, nella gestione di progetti IT, con particolare riferimento alle soluzioni web in ambito B2C e B2B. E' richiesta la conoscenza di Project Management, Suite Microsoft e delle piattaforme e-commerce a livello funzionale. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, tenendo conto della variabile tempo. Dovrà altresì gestire un team di lavoro composto da 3-5 risorse nonché saper interagire con le diverse figure professionali coinvolte nel progetto. Inquadramento e retribuzione varieranno in base al candidato.
rif. 51565-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form