Importante Società del settore forgiatura e stampaggio, altamente specializzata, ricerca la seguente figura professionale da inserire presso unità produttiva del monregalese

OPERAIO ADDETTO ALLA PRESSA

Richieste competenze ed abilitazioni seguenti: - Capacità di eseguire in piena autonomia le attività di mansione; - Conoscenza del disegno tecnico; - Preferibile aver già conseguito abilitazione certificata utilizzo carrello elevatore; - Competenze base pacchetto Office Requisiti necessari: - Titolo di studio: diploma di perito tecnico meccanico/elettrico; Diploma scuola professionale meccanico/elettrico. - Buona esperienza maturata nel settore forgiatura e/o in alternativa esperienza nel settore metalmeccanico; - Conoscenza e rispetto delle procedure e normative di ambito e di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro; - Flessibilità e spirito collaborativo; - Marcato senso di responsabilità e capacità di relazionarsi nei vari contesti di azione.
rif. 51645-CN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cuneo,
corso Dante 51, 12100 Cuneo,
fax 0171.697544 o a cuneo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.