Importante e strutturata azienda della provincia ricerca:

TIROCINANTE AREA HR

La figura verrà inserita all'interno dell'area HR e in collaborazione con il responsabile e i colleghi si occuperà di: - selezioni attraverso colloqui mirati e la somministrazione di test - rapporti con le scuole e attività di alternanza scuola lavoro - valutazione del potenziale valutazione del clima organizzativo - valutazione della prestazione attraverso l'implementazione di un nuovo modello -progettazione di percorsi formativi - riunioni per la definizione dei parametri di valutazione e dei piani di miglioramento -progetti di comunicazione E' richiesto un titolo di studio attinente alle mansioni da svolgere, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad un iniziale tirocinio formativo.
rif. 51717-MN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Mantova,
Via Portazzolo 9, 46100 Mantova,
fax 0376.237233 o a mantova@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.