?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di valvole e relativi sistemi di azionamento per compressori alternativi che offre una crescita professionale per il suo staff ricerca

FIELD SALES MANAGER

Le principali caratteristiche richieste sono: • Laurea in economia aziendale o ingegneria industriale; • 4 anni di esperienza lavorativa nel settore petrolifero e del gas e / o chimico; • Profonda conoscenza tecnica dei Compressori Alternativi e dei suoi ausiliari. Oltre ad avere: • Comprovata esperienza come rappresentante di vendita e capacità di gestione dei canali di vendita dei distributori; • Eccellenti capacità di vendita, negoziazione e relazioni con i clienti, oltre a solide capacità di lavoro interpersonale e di squadra; • Conoscenza del linguaggio commerciale e contrattuale, comprovata comprensione del processo di vendita e capacità di guidare il processo di vendita dal piano alla chiusura; • Forti capacità di lavoro interpersonale e di squadra; • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato di comprensione, parlato e scrittura); • Sono necessari dinamismo, proattività e flessibilità; • Disponibilità a viaggiare frequentemente anche in località remote; • Disponibilità a lavorare al di fuori del normale orario di lavoro; • Disponibilità a trascorrere lunghi periodi fuori sede. Le principali responsabilità sono: • Identificare opportunità di business in tutto il mondo, incontrare e raggiungere nuovi clienti sviluppando un piano personale di vendita mensile; • Definire e attuare la strategia di vendita per aree geografiche specifiche, compresa la ricerca di canali indiretti e opportunità di partner; • Espandi la rete del Centro servizi in tutto il mondo; • Identificazione dei miglioramenti dei prodotti tenendosi aggiornati sulle tendenze del settore e sui concorrenti; fungere da collegamento tra la squadra di ricerca e sviluppo e il team di progettazione e condividere la definizione dei requisiti per lo sviluppo di nuovi prodotti; • Lancio sul mercato di nuovi prodotti attraverso piani dettagliati (tra cui controllo dei costi, toolkit di vendita di valore, campagna di marketing, ecc.). Oltre a: • Raggiungere la crescita e raggiungere gli obiettivi di vendite e margini nei mercati assegnati; • Costruire, mantenere e instaurare fiducia con i clienti e le altre parti interessate fornendo supporto, informazioni e guida; Le attività chiave saranno: • Analizzare le dinamiche di mercato e regionali e i comportamenti dei clienti per sviluppare uno sviluppo coerente e solido delle proposte; • Impegnarsi con i reparti e la gestione dell'azienda; Oltre che: • Andare da solo o collaborare con lo staff dirigenziale per vendere prodotti / servizi ai clienti target utilizzando profili aziendali, proposte, speech personalizzati, presentazioni e altro; aumentare il riconoscimento del marchio attraverso i principali attori del settore, inclusi gli utenti finali, gli appaltatori EPC, l'istituto di design, ecc.; • Preparazione tempestiva di una varietà di rapporti sullo stato, comprese le previsioni, l'attività di visita, lo stato dei gasdotti, il follow-up e l'adesione agli obiettivi; • Partecipare a fiere, conferenze e incontri con i clienti in tutto il mondo. Si richiede inoltre background ingegneristico e buona conoscenza delle lingue straniere oltre alla lingua italiana ed inglese.
rif. 51769-SP
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy(Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di La Spezia,
Via Giovanni Minzoni,2 19121 La Spezia,
fax 0187.725240 oppure a laspezia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form