?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Campogalliano (MO) leader nelle lavorazioni meccaniche su commessa, per ampliamento organico ricerca:

ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Azienda con sede in Modena, leader nelle lavorazioni meccaniche su commessa, per ampliamento organico ricerca: La risorsa riporta al Responsabile di Stabilimento e deve assicurare la programmazione della produzione, garantendo il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, dettando i tempi di consegna ai clienti nel rispetto degli standard prefissati e determinando i lead time e le priorità di esecuzione dei reparti. Nello specifico, sarà sua responsabilità: - In collaborazione con il Dipartimento Commerciale, fornire riscontro e soluzioni atte a garantire i tempi di consegna entro i termini temporali predefiniti dei prodotti finiti, ai clienti; - Controllare l’andamento della produzione, definendo anche programmi alternativi/correttivi, che ottimizzino le capacità produttive e riescano a creare principi di flessibilità, tali da adattarsi in tempo reale alle esigenze del mercato che cambia; - Collaborare con l’Ufficio Acquisti per definire i tempi di consegna da parte dei fornitori e dei terzisti, interagendo in prima persona con i fornitori strategici; - Sviluppare il piano di produzione e pianificazione di breve, medio lungo periodo; - Garantire il corretto approvvigionamento dei materiali alle linee e ai reparti produttivi; I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico/statistico, comprovata esperienza nella programmazione della produzione, maturata in contesto metalmeccanico, con produzione su commessa, conoscenza dei principi della Lean Production. E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: pensiero analitico, autonomia, ottime capacità di gestione e organizzative, doti di leadership, decisionalità e buone capacità di gestione delle relazioni e delle negoziazioni. Inquadramento sarà valutato in base alla tipologia del candidato.
rif. 51798-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form