?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante in posizione di mercato consolidata, con immagine estremamente qualificata nel settore dell’impiantistica industriale, nell’ottica del potenziamento della propria struttura operativa in Modena, ricerca

BUYER SENIOR IMPIANTI

La risorsa sarà inserita in un team di 6 persone e si occuperà delle attività di acquisto partecipando alle politiche di approvvigionamento e garantendone l’attuazione in base alle linee guida concordate col proprio Responsabile. Si coordinerà con i PM della commessa per la definizione del fabbisogno di materiale e delle specifiche priorità. Nello specifico, il Buyer avrà le seguenti responsabilità: •Gestisce gli acquisti di materiali e servizi per gli interventi di costruzione e manutenzione degli impianti industriali; •Richiede le offerte ai fornitori per la fornitura di materiali e servizi; •Stipula accordi, segue le attività di analisi, di valutazione e sviluppo dei fornitori, avendo cura di garantire il rispetto delle procedure e la tempistica delle consegne e dei pagamenti; •Ricerca e valuta nuovi potenziali fornitori; Gestisce la documentazione relativa ai Contratti stipulati per la fornitura di beni e servizi; Gestisce le valutazioni dei fornitori per il sistema di qualità aziendale; •Collabora alla stesura di accordi quadro e listini; •Collabora all’emissione degli ordini; •Si occupa dell’analisi e del miglioramento delle catene di fornitura (tempi di risposta, costi totali di acquisto) in un’ottica di ottimizzazione del numero di fornitori di ogni catena; •Verifica periodicamente i fornitori e pianifica le attività di miglioramento. L'azienda desidera incontrare candidati in possesso di laurea/diploma ad indirizzo tecnico che abbiano maturato un’esperienza di almeno 4/6 anni in contesti industriali, preferibilmente nel settore dell’impiantistica industriale, in aziende che lavorano su commessa. Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work. Sede di lavoro: Modena.
rif. 51954-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form