Importante Società del settore metalmeccanico, altamente specializzata in servizi di manutenzione e controllo apparecchiature di sollevamento, con sede in territorio albese,ricerca la seguente figura professionale da inserire immediatamente nel proprio organico

MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO

Richieste competenze ed abilità seguenti : - Capacità eseguire attività, in piena autonomia, di manutenzione ordinaria/preventiva e straordinaria, elettriche e meccaniche su apparecchiature meccaniche di sollevamento ( carriponte, gru, argani e paranchi industriali ed affini), presso stabilimenti industriali clienti; - Capacità eseguire lavori di cablaggio elettrico su quadri elettrici di piccole/medie dimensioni; - Abilità lettura disegno elettrico; - Capacità di arresto impianto e messa in sicurezza; - Competenza sostituzioni componenti usurati/difettosi, rimessa in funzione in loco di pezzi meccanici deteriorati; - Capacità di collaudo impianto e conoscenza base plc; - Capacità utilizzo voltmetro, amperometro, potenziometro, pinza amperometrica, trapani, cesoie/ghigliottina; - Abilitazione certificata utilizzo carrello elevatore e piattaforma elevabile; Requisiti necessari: - Titolo di studio: diploma tecnico elettrico/elettronico/elettromeccanico; - Buona esperienza di settore ed ottima conoscenza delle procedure e normative di ambito e di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro; - Possesso certificazioni/ abilitazioni accesso in quota e utilizzo PLE e carrello elevatore; - Disponibilità a brevi trasferte presso clienti in particolare Piemonte, Liguria, Lombardia; - Flessibilità e spirito collaborativo, marcato senso di responsabilità e capacità di relazionarsi nei vari ambiti di azione.
rif. 52051-CN
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cuneo,
corso Dante 51, 12100 Cuneo,
fax 0171.697544 o a cuneo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.