?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con una riconosciuta posizione di mercato nel settore delle costruzioni edili e dell’impiantistica tecnologica sia meccanica che elettrica, per potenziamento organico dell’area commerciale della sua sede sita nell’area sud della provincia di Modena, ricerca

RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE EDILE E IMPIANTI INDUSTRIALI

La risorsa affiancherà la proprietà con l’obiettivo di incrementare lo sviluppo commerciale dell’azienda sia in regione che nel Centro-Nord Italia, operando in autonomia. Il candidato, operando in autonomia, gestirà quindi i rapporti con i potenziali clienti e committenti, rappresentati da aziende private, pubbliche, aziende di servizi e studi di ingegneria, gestendo il contatto commerciale in tutte le sue fasi: dall’analisi delle specifiche esigenze del cliente, all’elaborazione e proposta delle soluzioni ottimali (in sinergia e con il supporto dell'Ufficio Tecnico e di Preventivazione), sino alla fase di trattativa finale. Il candidato ideale, in possesso di adeguata formazione tecnica, diploma di perito industriale, geometra o laurea in ingegneria, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, con motivazione e predisposizione alla vendita di commesse edili e di impianti tecnici. La sede direzionale di lavoro: area sud della provincia di Modena. Gradita residenza e/o domicilio nel raggio di 50 km circa dall’azienda. Richiesta la disponibilità a brevi trasferte per lo sviluppo del business. La qualità del contesto e le possibilità di sviluppo rendono la posizione di elevato interesse. Inquadramento e retribuzione saranno concordati in base alle effettive competenze ed esperienze del candidato, con possibilità di incentivi sui risultati.
rif. 52103-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form