Offerta Lavoro Modena, Offerta Lavoro CAPO CANTIERE EDILE
?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore dell’impiantistica industriale, in posizione di mercato consolidata, con sede direzionale in Modena, per ampliamento organico, ricerca

CAPO CANTIERE EDILE

L’azienda desidera incontrare risorse in possesso di cultura tecnica, diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, che abbiano maturato una esperienza significativa nel ruolo richiesto presso aziende del settore edile che lavorano su commessa. La risorsa, munita di comprovata esperienza operativa, assicurerà il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e in adesione alle specifiche di contratto. Nel dettaglio il capo cantiere edile avrà le seguenti responsabilità: gestirà, in base ai programmi di lavoro, gli operatori di cantiere, fornendo istruzioni esecutive al fine dell’efficienza/qualità dell’attività produttiva; controllerà i fornitori e le imprese appaltatrici effettuando puntuali controlli di qualità; assicurerà la qualità delle lavorazioni e la loro rispondenza rispetto alle specifiche tecniche richieste; gestirà i rapporti con la committenza in cantiere; gestirà i tempi extra contratto e le attività impreviste che vengono richieste o causate dal Cliente. Infine, in qualità di preposto gestirà il cantiere nel rispetto delle norme legislative, contrattuali, antinfortunistiche e delle procedure aziendali. Completano il profilo doti di orientamento al risultato, organizzazione, predisposizione la lavoro in team, disponibilità e flessibilità oraria. Sede del cantiere: provincia sud di Modena. E’ gradito domicilio nelle provincie di Modena, Reggio Emilia o Bologna.
rif. 52175-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form