Offerta Lavoro Modena, Offerta Lavoro RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di medio piccole dimensioni, produttrice di sistemi elettronici d'avanguardia, con sede in Modena, ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

L’azienda desidera incontrare candidati in possesso di laurea in economia o diploma di ragioneria con buona votazione ed esperienza decennale anche in piccole realtà, ma sufficientemente informatizzate. La risorsa assumerà la responsabilità dell'Ufficio Amministrativo coordinando il lavoro di 4 addetti. Richieste le seguenti capacità, per le attività da svolgere: ottima conoscenza della contabilità fiscale (compreso dichiarativi periodici: Liquidazioni Iva, spesometro, Intrastat, ecc.) fino alla chiusura del bilancio con commercialista esterno che predispone i dichiarativi annuali (Unico Società, Dichiarazione Iva, ecc.), gestione interna della tesoreria aziendale altamente informatizzata, pro-attività nella gestione del recupero crediti; capacità di predisporre i bilanci infrannuali (periodicità possibilmente mensile). Capacità di reperimento e gestione informazioni relative alle buste paga dei dipendenti da fornire allo studio esterno per l'emissione dei cedolini paghe. Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento all'utilizzo di Access ed Excel con relative macro, buona conoscenza del gestionale Gamma Enterprise. Predisposizione al "problem solving", al miglioramento continuo dell'organizzazione ed efficienza dell'Ufficio Amministrazione e dell’intera organizzazione aziendale completano il profilo. Verrà data la priorità a candidati con residenza in provincia di Modena o limitrofi.
rif. 52264-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form