Offerta Lavoro Modena, Offerta Lavoro RESPONSABILE DI STABILIMENTO
?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Emilia specializzata nel trattamento dei metalli, ricerca

RESPONSABILE DI STABILIMENTO

Riportando all’amministratore delegato, definisce e dirige il sistema di governo dello stabilimento realizzando gli obiettivi e le strategie delineate dal Consiglio di Amministrazione. Tra gli obiettivi del ruolo, il Direttore di Stabilimento garantirà: - la gestione dello stabilimento nella sua globalità, assicurandone il corretto funzionamento nel rispetto delle norme e delle procedure, attuando criteri di efficienza ed efficacia - la gestione delle linee di produzione, nel rispetto dei tempi e costi, garantendo un corretto utilizzo degli impianti e delle risorse dedicate - la pianificazione delle attività dello stabilimento, compresa la manutenzione degli impianti - l’apporto di soluzioni e migliorie tecnico/organizzative, al fine di migliorare la produttività, nel rispetto degli obiettivi e dei costi assegnati - la conformità delle attività produttive con il sistema di qualità, Sicurezza e ambiente. Il candidato ideale ha una cultura tecnica, preferibilmente una laurea in ingegneria, e comprovata esperienza nel ruolo richiesto, ovvero nella gestione di unità produttive del settore industriale, nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese. Oltre alle competenze tecniche a riguardo delle lavorazioni metalliche, sarà in possesso di competenze trasversali su: gestione del personale, contrattualistica, organizzazione del lavoro e della produzione, nonché sicurezza sul lavoro e qualità. L’azienda desidera incontrare un manager in grado di possedere il quadro completo di tutte le risorse presenti in azienda, in grado di valutare la fattibilità dei singoli progetti in termini economici, tecnici e finanziari. La risorsa prescelta saprà redigere con puntualità reports con analisi e relazioni per informare circa l’andamento dello stabilimento e della produzione. Completano il profilo spiccate doti di leadership, autonomia decisionale e capacità di motivare gruppi di lavoro, nonché propensione al problem solving e capacità di mediazione dei conflitti nel rapporto con le parti sociali. Sede di lavoro: Emilia.
rif. 52270-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form