?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica azienda del settore metalmeccanico, con sede a Modena, per inserimento in organico, ricerca

PERITO INDUSTRIALE NEODIPLOMATO

L’azienda desidera incontrare un giovane in possesso di diploma tecnico o professionale anche alla prima esperienza, purchè desideroso di mettersi in gioco e disponibile ad imparare: l'utilizzo di strumenti informatici CAD, CAM; la programmazione delle macchine in officina; la realizzazione di disegni tecnici esecutivi, nonché a sviluppare e gestire commesse mediante predisposizione di distinte base e documentazione tecnica per il reparto di produzione. Completa il profilo l’essere fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di carriera e formazione costante e strumenti per ottimizzare l'attività. Tipologia di inserimento verrà valutata in base al candidato. Sede di lavoro: Modena città.
rif. 52401-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form