?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Storica società con sede in Formigine (MO) operante nel settore delle costruzioni in acciaio, ricerca

ASSISTENTE DI PRODUZIONE TECNICO AMMINISTRATIVO

L’azienda desidera incontrare una risorsa con formazione tecnica, diploma di geometra e/o laurea in ingegneria, che abbia maturato un’esperienza almeno quinquennale in cantiere o presso uno studio tecnico con mansioni tecnico/amministrative. La risorsa, rispondendo alla dirigenza, ricevendo gli input sulle commesse da parte dell’ufficio tecnico commerciale, dovrà operare in autonomia interfacciandosi con l’area acquisti e con la produzione per coordinare le varie attività e la relativa gestione documentale, ovvero: approvvigionamento materiali, gestione del fabbisogno produttivo, gestione tempistiche produttive e stato avanzamento produzione con il relativo coordinamento delle risorse interne, fino alla supervisione delle spedizioni della commessa ultimata. Si desidera incontrare una risorsa con una particolare attenzione ai processi produttivi, con una ampia visione metodologica d’insieme e forti capacità organizzative. E’ tassativa la provenienza dal settore costruzioni, preferibilmente in acciaio. Completa il profilo una buona conoscenza parlata e scritta dell’inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Inquadramento e retribuzione saranno parametrati alle effettive capacità del candidato. Sede di lavoro: Formigine (MO).
rif. 52486-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form