?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Storica società con sede in Formigine (MO) operante nel settore delle costruzioni in acciaio, ricerca

INGEGNERE STRUTTURISTA RESPONSABILE PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI DIRETTORE TECNICO

L’azienda desidera incontrare un giovane ingegnere civile da inserire alla direzione del proprio ufficio tecnico di progettazione. La risorsa, di preferenza un ingegnere strutturista, coordinerà internamente 2 risorse esecutive e si relazionerà con il progettista generale dell’opera. Si richiede una significativa esperienza in ambito professionale nel ruolo richiesto, maturata preferibilmente nel settore dell’acciaio. L’alto profilo tecnico, la capacità di interagire con colleghi e professionisti per elaborare, dirigere e sviluppare progetti e linee guida, unite alla conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, sono le principali caratteristiche richieste al candidato. La risorsa riferirà direttamente all’AD e alla proprietà. Retribuzione commisurata alla effettiva professionalità del candidato. Si garantisce la massima riservatezza. Sede di lavoro: Formigine (MO).
rif. 52487-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form