?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore della commercializzazione di lavatrici industriali, con sede direzionale in provincia di Bologna, per ampliamento organico della filiale sita in provincia di Milano ricerca

TECNICO ELETTRONICO ADDETTO ALL’ ASSISTENZA DI LAVATRICI E ASCIUGATRICI PER LA ZONA DELLA LOMBARDIA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

L’azienda desidera incontrare un giovane in possesso di diploma elettrotecnico o cultura equivalente da inserire all’interno del magazzino per attività di riparazione e ricondizionamento di lavatrici industriali. Si richiede una esperienza in mansione analoga di almeno due anni. La risorsa si occuperà altresì della preparazione delle macchine per la spedizione delle stesse ai clienti. Si offre un iniziale contratto a termine di 6 mesi durante il quale le risorse saranno inserite in un percorso di formazione retribuito presso la sede di Minerbio (Bo), con copertura delle spese a carico dell’azienda. Al termine del periodo di formazione con esito positivo verrà predisposta l’assunzione con un inquadramento professionale di tecnico presso la filiale in provincia di Milano, con competenza territoriale per le manutenzioni dei clienti in Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.
rif. 52546-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form