?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nella progettazione, costruzione ed installazione di avanzati sistemi di automazione per la logistica e per la gestione dei processi e del ciclo produttivo, con sede a nord di Modena, ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

La risorsa, in possesso di adeguata formazione in ambito economico, si occuperà di coordinamento, supervisione ed organizzazione di servizi amministrativi, contabili e finanziari. Controllerà la contabilità e l’amministrazione, la gestione finanziaria ed il bilancio. Si occuperà di tesoreria aziendale e di contatti con banche. Si occuperà anche di verifiche amministrative, stesura delle risultanze economiche e patrimoniali, adeguamento di metodi e procedure contabili. Stenderà una reportistica per un controllo delle commesse suddivise per rilevanza ed entità, eseguirà una valutazione dei rischi e la definizione dei fidi e pagamenti. Si occuperà infine di recupero crediti decidendo caso per caso se ricorrere o meno allo strumento legale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei principali gestionali di contabilità.
rif. 52611-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form