?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Emilia specializzata nel trattamento dei metalli, ricerca

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

L’azienda desidera incontrare un perito industriale o equivalente, con almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà di definire ed emettere il programma di produzione giornaliero (PLG) in funzione delle esigenze produttive dei reparti e degli impegni commerciali registrati nel programma di conto lavorazione; collaborerà attivamente con il Responsabile del Sistema Qualità per la corretta gestione delle procedure ed istruzioni di propria competenza; provvede a richiedere, secondo la procedura di approvvigionamento, l'acquisto dei materiali e/o attrezzature necessari; pianifica i tempi di lavorazione delle commesse per le quali siano state richieste attività/servizi diversi dallo standard; gestisce e coordina tutto il personale della produzione, stabilendo mansioni e turni di lavoro; cura e dispone che gli impianti, macchine ed attrezzature siano gestite in conformità con la vigente normativa prevenzionistica; vigila affinchè tutti gli addetti rispettino le norme di sicurezza e tiene sotto controllo la gestione dei rifiuti nel reparto produzione in accordo con l'apposita procedura ambientale e relative istruzioni. E’ preferibile che la risorsa provenga da aziende mediamente strutturate di lavorazioni di carpenteria e saldatura e che lavorino sia per magazzino che a commessa. Si richiede la conoscenza delle logiche di supply-chain e di produzione, conoscenze di meccanica, sistemi di trasporto automatizzato, norme di sicurezza, cicli, processi e tecnologie produttive, nonché metodologie per il miglioramento di prodotto/processo. Sede di lavoro: area nord della provincia di Modena.
rif. 52617-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form