?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

FUNZIONARIO COMMERCIALE PER REGIONI NORD-OVEST ITALIA

Nei territori di pertinenza, il funzionario commerciale avrà l’obiettivo di sviluppare fatturato sia con clienti già acquisiti sia con i nuovi clienti, nell’ambito della vendita dei beni industriali. Il target di vendita a cui ci si dovrà rivolgere spazia trasversalmente in settori quali: food & beverage, cosmetico, farmaceutico e industria manifatturiera in generale. L’attività commerciale prevede la presa in carico dell’area assegnata e l’organizzazione in autonomia per ottimizzare quotidianamente i piani visite. Il funzionario commerciale raccoglierà informazioni tecniche e commerciali dai diversi interlocutori a riguardo dei progetti di vendita, informando così l’ufficio tecnico al fine di valutare il servizio più opportuno per ogni singolo cliente. La risorsa dovrà garantire una presenza costante e perseverante nel presidio e nello sviluppo dell’area assegnata. Requisiti preferenziali: laurea o diploma tecnico, residenza nella regione dell’area assegnata, orientamento al risultato ed allo sviluppo del portafoglio. Ottime capacità relazionali per collaborare con le figure commerciali e tecniche interne ed esterne. Si offre: training iniziale e supporto continuo, sia commerciale che tecnico. Contratto diretto, con un premio al raggiungimento del budget. Rimborso di tutte le spese, PC e cellulare.
rif. 52618-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form