?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Solido Consorzio operante nel settore edile, per ampliamento organico della sede di Modena ricerca

SPECIALISTA GARE D'APPALTO

La risorsa si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica. Si richiede laurea preferibilmente in giurisprudenza ed esperienza di almeno 5 anni nella gestione del ruolo con particolare riferimento alla gestione di gare ed appalti e contrattualistica aziendale, maturata in aziende interfaccianti la Pubblica Amministrazione. Completano il profilo un’ottima padronanza degli applicativi Office, conoscenza del codice degli appalti pubblici e oltre che doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
rif. 52707-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form