Importante azienda produttrice di articoli tecnici per il settore dell'edilizia, in espansione sull'estero ricerca per il potenziamento dell’ufficio commerciale:

TIROCINANTE PER UFFICIO COMMERCIO ESTERO

La persona verrà inserita nel dipartimento export dell’azienda in assistenza al Direttore commerciale e al responsabile Export nel disbrigo delle pratiche d’ufficio. Si richiede un diploma superiore o universitario in ambito linguistico, in particolare un’ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale, buona della lingua tedesca. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere come spagnolo o francese. Si richiede una disponibilità di 4 ore giornaliere per 4 giorni settimanali e per questo motivo la selezione è aperta anche a studenti universitari. Il tirocinio avrà una durata minima di 4 mesi e sarà retribuito secondo la normativa vigente. Le candidature saranno inviate direttamente dall’azienda, che gestirà in autonomia la selezione.
rif. 52907-BG
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
via G. Miani 10, 24121 Bergamo,
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.