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IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME

che si occupi in autonomia della gestione degli adempimenti in ambito paghe, elaborazione cedolini, contributi, comunicazioni obbligatorie agli enti preposti, fondi di previdenza, denunce fiscali e previdenziali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di gestione presenze e paghe (preferibilmente Inaz). Il/la candidato/a ideale dovrà possedere buone doti relazionali, precisione e affidabilità. Contratto di lavoro part time. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione. Sede di lavoro: Como.
rif. 53033-CO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

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