?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca

ADDETTO AL MAGAZZINO E ALLA LOGISTICA

L’azienda desidera incontrare diplomati preferibilmente in elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni o maturità scientifica per svolgere attività in ambito magazzino logistica: ricevimento merci, gestione carico e scarico delle merci nei magazzini, preparazione delle spedizioni. Si richiedono le seguenti competenze informatiche: MS Windows, Office, Navigazione critica sul Web nonché la capacità di utilizzo di magazzini automatici, transpallet, Erp. Gradita una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto. La posizione è volta ad impostare ed implementare una gestione logistica razionale e verificabile, garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento di materiali, di programmazione della produzione e di spedizione del prodotto nell’ottica della continua soddisfazione del cliente, operando nel rispetto delle direttive e delle tempistiche ricevute, rispondendo delle disfunzioni che dovessero sorgere. Completano il profilo ottime capacità organizzative e logistiche, flessibilità, precisione ed attenzione, capacità relazionali in particolare nella gestione dei conflitti e nella negoziazione. Si offre un iniziale contratto di 12 mesi finalizzato ad un inserimento in azienda. Sede di lavoro: area sud della provincia di Modena.
rif. 53052-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form