?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda italiana specializzata nella progettazione produzione di sistemi industriali a getto d'inchiostro per la marcatura e codifica degli imballi primari e secondari, con sede direzionale in provincia di Modena, per ampliamento organico della divisione di Avellino, ricerca

ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA

L’azienda desidera incontrare un tecnico con esperienza da inserire nel reparto assistenza clienti del centro-sud Italia. In questa posizione si supporteranno i commerciali nella fase di pre-vendita ed i clienti durante la fase di installazione e post-vendita dei sistemi di codifica. La risorsa svolgerà le seguenti attività: • Supporto ai colleghi commerciali nella fase pre-vendita • Installazione dei sistemi presso la sede dei clienti • Interventi di assistenza in sede o in loco • Compilazione della documentazione nei modi e nei tempi indicati nelle procedure aziendali • Gestione del magazzino ricambi Si richiede un diploma tecnico e/o laurea triennale/magistrale in ingegneria. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza almeno triennale nell'industria manifatturiera, in particolare sulle linee di produzione e packaging. Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto, nonchè degli strumenti informatici completano il profilo. La posizione offerta permetterà di lavorare a stretto contatto con attività produttive di ogni settore spaziando dal food&beverage, al farmaceutico, dall'industria manifatturiera all'industria pesante, sia di realtà multinazionali che produttori locali. Sede di lavoro: Avellino, con possibilità di brevi trasferte in Italia e all'estero.
rif. 53246-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form